Crescenzi è il migliore dell’intera difesa Lanni si fa trovare pronto quando serve Leone parte bene, poi cala alla distanza

LANNI 6,5 Quando è chiamato in causa risponde come sempre presente. Ottimo l’intervento, il più difficile della serata nel finale di primo tempo.

RAIMO 6 Meno intraprendente rispetto ad altre occasioni anche perché Coccia, che agisce sulla sinistra apuana, è un cliente tosto.

CRESCENZI 6,5 Il migliore della difesa. Mette le pezze in un paio di occasioni potenzialmente molto pericolose.

SILVESTRI 6 Soffre D’Auria e deve andare a prenderlo spesso molto alto. Giallo evitabile nel finale ma presenza sempre costante.

FAVALLI 6 (nella foto) Come Raimo va incontro ad una serata più complessa di altre dal punto di vista offensivo. In fase di non possesso è impeccabile.

BUGLIO 6 Riesce ad inserirsi raramente, anche se è il più preciso quando la squadra si distende.

LEONE 6 Parte benissimo, con maggiore intraprendenza rispetto ad altre occasioni. Cala col passare dei minuti fino al cambio in avvio di ripresa.

COLLODEL 6 Pagliuca opta su di lui come regista per accelerare le operazioni. Non si tira indietro anche se nel secondo tempo i ritmi calano.

CASTORANI 6 Prestazione di sostanza con qualche inserimento per la mezzala che esce solo nel finale, stremato.

MELI SV

BELLONI 6,5 Tante palle toccate, qualche errore ma anche qualche spunto importante. Ben controllato da D’Ambrosio e compagni.

DISANTO 6,5 L’imprecisione sotto porta risulta decisiva alla fine. Ma è sempre e comunque il giocatore più pericoloso. FREDIANI SV

PALOSCHI 6 Il colpo di testa a metà ripresa è la sua migliore occasione per sbloccare una gara chiusa. Non trova il guizzo vincente a differenza di Alessandria.

ARRAS 6 Prova ad attaccare la profondità ma va a sbattere con la difesa apuana schierata. Un colpo di testa che poteva avere miglior fortuna nel finale.

ALL. PAGLIUCA 6 I suoi partono forte ma creano meno occasioni di altre volte anche per merito di un avversario attento.

ARBITRO GALIPÒ 6 Direzione attenta e fiscale. Discreta la gestione dei cartellini.

g.d.l.