Crescenzi bravo negli anticipi, Favalli piace. Collodel non brilla, Disanto sfortunato

LANNI 6 Graziato da Contini dopo una uscita non perfetta, non è sollecitato per tutta la sfida.

RAIMO 6 Parte benissimo con la consueta aggressività e intraprendenza. CRESCENZI 6,5 Bravo negli anticipi e a far giocare la squadra da dietro.

SILVESTRI 6 Un giallo evitabile e un paio di sbavature nel secondo tempo che potevano costare caro. FAVALLI 6,5 Almeno un paio di cross potevano essere sfruttati meglio dai compagni. Come il pari ruolo Raimo gioca sempre nella metà campo avversaria.

COLLODEL 5,5 Meno brillante rispetto ad altre situazioni. Condizionato anche da un giallo preso a metà del primo tempo per una entrata scomposta. PICCHI SV Spiccioli nel finale ma con buon piglio. LEONE 6 Torna titolare dopo due gare intere trascorse in panchina e non demerita particolarmente anche se non brilla.

CASTORANI SV

BUGLIO 6,5 Spreca una buona occasione nel primo tempo e trova un ottimo Gelmi nel secondo. Non fortunato alla conclusione ma sempre pericolosissimo.

MELI SV

BELLONI 6 La sufficienza piena per un assist al bacio a Bulio nel primo tempo.

DISANTO 6,5 Sfortunato quando nel primo tempo centra il montante dopo una grande azione personale. Insieme a Buglio è il più intraprendente.

ARRAS 5,5 Prima stagionale dall’inizio per l’ex Pianese che parte bene ma col passare dei minuti perde brillantezza.

DE PAOLI 5,5 Non gli arrivano molti palloni per mettersi in mostra.

ALL. PAGLIUCA 6,5 I suoi fanno la gara in lungo e in largo e creano diverse situazioni che però non sfruttano a dovere aprendo talvolta il fianco alle ripartenze dei sardi. Peccato per il rosso.

ARBITRO ARENA 5,5 La sensazione è che spesso sia distante dall’azione anche se non ci sono episodi particolarmente dubbi. g.d.l.