Convocazione per Sofia Peccianti Parteciperà al raduno regionale

Le attività del Siena Hockey si sono bruscamente interrotte, così come tutte le altre discipline sportive, lo scorso mese di marzo. La prima squadra di hockey, militante in serie B, ha visto l’annullamento della stagione e c’è grande attesa per ripartire nella prossima stagione. Il Siena Hockey però non è solo lo sport indicato nella denominazione ufficiale, ma anche pattinaggio artistico.

Nei giorni scorsi infatti con grande soddisfazione la società di Colonna San Marco ha ricevuto la convocazione della giovane Sofia Peccianti (nella foto) al raduno regionale degli atleti di interesse nazionale in programma a Firenze sabato. Si tratta della prima convocazione ad un raduno federale con i tecnici nazionali, frutto del grande lavoro di questi anni di allenatori, dirigenti ed atleti e raggiungimento di un grande obbiettivo, arrivato al culmine del lavoro dell’annata passata, purtroppo bruscamente interrotta dal Covid, ma una speranza di rilancio per il futuro e una spinta a migliorarsi ancora.

Adesso i tecnici della società continueranno gli allenamenti in vista del trofeo nazionale Aics che li vedrà impegnati nel prossimo mese di settembre. Insomma dopo tanta attese e mesi davvero difficili qualcosa comincia nuovamente a muoversi in vista di una normalità che purtroppo resta per il momento ancora lontana.