"Convinti di questa nostra scelta Ora possiamo fare molto meglio"

Il numero uno del Siena spiega: "Il campionato per fortuna è ancora lungo e tutto può ancora cambiare"

Migration

La chiusura della conferenza stampa di presentazione di mister Massimiliano Maddaloni e del suo nutrito staff tecnico (che si è aggiunto ai confermati) è affidata al numero uno della società bianconera, il presidente Armen Gazaryan.

"Siamo convinti di questa nostra scelta e della squadra che abbiamo – ha detto il massimo dirigente dell’Acn Siena -. Siamo anche allo stesso modo convinti che possiamo crescere e fare molto meglio rispetto a quanto visto fino ad ora, il campionato di serie C per fortuna è ancora molto lungo e tutto può ancora cambiare, in un senso o nell’altro con relativa facilità". "Pensiamo di poter migliorare tutti insieme – ha concluso Armen Gazaryan nel suo breve intervento di saluto al nuovo tecnico - con il lavoro quotidiano e con il supporto dei nostri tifosi e dell’ambiente".

Presenti anche gli altri dirigenti al completo o quasi, dal direttore generale Andrea Bellandi, al vice presidente Alessandro Belli al consulente Andrea Ristori, all’assistente del direttore sportivo Pierfrancesco Strano.

Una scelta condivisa da tutta la società a partire dalla proprietà, nella speranza che possa risultare vincente a cominciare dalla trasferta di Gubbio.

Gdl