Robur Siena, è pareggio in casa contro il Cuneo, finisce 1-1

Al gol dei piemontesi ha risposto Russo

Un momento del match (Foto Dipietro)

Un momento del match (Foto Dipietro)

Siena, 17 ottobre 2018 - Finisce 1-1 la sfida del Franchi fra Siena e Cuneo. Sono i piemontesi a passare in vantaggio, poi il Siena riprende la partita per i capelli e porta a casa un punto. Avvio choc per i senesi, perché a segnare al settimo minuto di gioco è il Cuneo con Kanis, che fredda la difesa della Robur con un sinistro dal limite. I padroni di casa cercano in qualche modo di raccogliere le idee e ripartire, perché la rete è una vera doccia fredda. Al 29 i bianconeri vanno vicino al gol con Gliozzi di testa, ma il pallone va di poco a lato. La Robur rientra dall'intervallo decisa a raggiungere gli avversari. E al 6' il pari arriva con Michele Russo su assist di Guberti. Il Siena ha un altro paio di occasioni ma l'attacco non riesce nel raddoppio. 

Classifica: Piacenza e Carrarese 13 punti; Arezzo e Pisa 11; Pro Piacenza 10; Pro Vercelli 9; Lucchese, Juventus U23, Pontedera, Alessandria e Olbia 7; Arzachena, Pro Patria e Cuneo 6; Pistoiese 5; Robur Siena e Novara 4; Virtus Entella e Gozzano 3; Albissola 1.

Gare da recuperare: Mercoledì 24/10: Pontedera-Novara; Pro Piacenza-Robur Siena e Pro Vercelli-Piacenza. Mercoledì 7/11: Arezzo-Pro Vercelli; Novara-Albissola e Robur Siena-Pisa. Mercoledì 21/11: Arzachena-Novara; Pro Patria-Robur Siena e Pro Vercelli-Alessandria.