Albinoleffe-Pianese 0-0, terzo risultato utile di fila per gli amiatini

Diverse occasioni sul campo di Gorgonzola ma il risultato non si sblocca

Pianese in azione

Pianese in azione

Gorgonzola, 15 settembre 2019 - Quarta giornata di campionato e un punto per la Pianese, uno 0-0 arrivato al termine della sfida in casa delll'Albinoleffe sul campo di Gorgonzola.

Gli amiatini sfiorano il gol al 6' con Simeoni da lontano, poi di nuovo al 24' con Catanese che serve benissimo Udoh ma il suo diagonale viene girato in angolo da Savini.

Nella ripresa rosso a Mondonico per doppia ammonizione. Punizione dal limite e Montaperto sfiora l'incrocio dei pali.

Tante occasioni, ma sono i lombardi a sfiorare il vantaggio intorno al 70' con Gelli che viene fermato all'ultimo da Vitali in uscita. La Pianese si rende pericolosa con una punizione dai 25 metri di Lorenzo Benedetti al 73' che viene respinta dalla barriera. All'87 cross di Seminara per la girata di prima intenzione di Catanese, respinta miracolosamente dal portiere bergamasco, poi un minuto dopo stop di petto e tiro di Giacomo Benedetti che sbatte sul palo a portiere battuto.

Terzo risultato utile consecutivo per la Pianese con oltre 270 minuti di imbattibilità: sette punti in classifica per i bianconeri.

Il tabellino:

ALBINOLEFFE-PIANESE 0-0

ALBINOLEFFE: Savini, Gavazzi, Quaini (49' Canestrelli), Gusu, Gonzi (74' Giorgione), Cori (74' Sibilli), Ruffini, Mondonico, Ravasio (51' Galeandro), Genevier, Gelli. A disposizione: Abagnale, Rasi, Kouko, Nichetti, Bertani, Cortinovis, Mandelli, Petrungaro. All. Zaffaroni Marco.

PIANESE: Vitali, Seminara, Cason (81' Regoli), Dierna, Simeoni, Benedetti Lorenzo (74' Momentè), Catanese, Udoh (74' Rinaldini), Benedetti Giacomo, Gagliardi, Carannante (46' Montaperto). A disposizione: Fontana, Sarini, Ambrogio, Vavassori, Bianchi, Figoli, Fortuni. All. Masi Marco.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno (Khaled Bahri-Thomas Minutti)

Note: ammoniti Carannante (P) Mondonico (A). Espulsi al 47' per doppia ammonizione Mondonico (A). 107 spettatori paganti per un incasso di 570 euro.