Buglio in ’pole position’ da titolare Picchi da utilizzare nei cambi

Gli unici due assenti di questo pomeriggio sono gli infortunati . Bianchi e Mora

Servirà una Robur tosta, questo pomeriggio, per fare del debutto al Franchi una parentesi felice di questa stagione. Ma anche una Robur serena e umile, come ha spiegato mister Pagliuca. Le scelte del mister sono abbastanza delineate, con qualche dubbio che verte principalmente a centrocampo, visto il rientro dalla squalifica di Buglio e quindi tanti uomini alla conquista delle tre maglie disponibili. Proprio Buglio è il primo candidato a partire titolare, con Collodel dall’altra parte e Leone in cabina di regia. Meli, impiegato lunedì sera ad Ancona, è un’altra valida possibilità, mentre Picchi, all’inseguimento, come ha affermato lui stesso, della miglior condizione, potrebbe essere un’arma da utilizzare a gara in corso ("Le cinque sostituzioni possono incidere in maniera decisa sulla partita", le parole di Pagliuca).

Ma attenzione a Castorani: anche a lui, ingaggiato dall’Ascoli a poche ore dal gong della sessione di mercato, potrebbe arrivare la chiamata dell’allenatore bianconero. Dietro, davanti al capitano Ivan Lanni, dovrebbe trovare conferma la linea formata da Raimo, Crescenzi, Silvestri e Favalli, mentre in attacco Belloni e Disanto dovrebbero agire a supporto di Paloschi che sarà certamente in campo al pronti via, confermato da Pagliuca. Arras e Di Paoli, quindi, potranno ritagliarsi un po’ di minuti nel corso della gara.

Gli unici due assenti di questo pomeriggio sono gli infortunati Bianchi (stiramento al polpaccio) e Mora (problema alla caviglia): entrambi stanno meglio e per il centrocampista il momento del rientro potrebbe davvero essere vicino. "Le tempistiche esatte ancora non le conosciamo, ma nel giro di non tanto li ritroveremo" ha detto su di loro il mister.