Al via la seconda fase degli abbonamenti Indiscrezioni sulla nuova prima maglia

Migration

Inizia oggi la seconda fase della campagna abbonamenti ‘Robur siamo solo noi’. Dopo la prima fase di prelazione, fino al 2 settembre, è aperta la campagna libera, con la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento in tutti i settori aperti. La vendita degli abbonamenti è gestita da Ciaotickets nei punti vendita a: Tabaccheria Chiasso Largo, Mcm, Tabaccheria Narghilè, Tabaccheria Scacciapensieri, Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, Tabaccheria Gerace Francesco, Tabaccheria Pietrini (Chiusi), Tabaccheria La Radica, Edicola Due Sedici (Monteroni d’Arbia). Grazie alla convenzione con Nuova Elettra, chi aderirà al piano lucegas dell’azienda si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di Curva e Gradinata e di gran parte della Tribuna. Tre le novità lo sconto del 20 per cento rispetto allo scorso anno e la spesa di soli 2 euro per Gradinata, Curva e Laterali della Tribuna agli Under14. La società ieri ha inoltre comunica che allo stadio Franchi, a partire dalla prima gara casalinga della stagione, nella gradinata ‘De Luca’ saranno presenti 688 seggiolini di colore bianco e nero con la stessa numerazione del passato. Le sedute saranno installate nei prossimi giorni. Il presidente Montanari, inoltre, ha dato disposizione al restyling completo dello stadio. Saranno rimosse tutte le vecchie insegne, verranno cambiate le poltroncine delle panchine e rottamate quelle risalenti ai periodi 2007-2021. Contemporaneamente, verranno ammodernati gli spogliatoi (anche quelli degli avversari), i tunnel dei giocatori per l’ingresso al campo, la sala hospitality e la sala stampa. Ieri, infine, è circolata online la possibile versione della nuova prima maglia della Robur (nella foto) con una ampia fascia scura in prossimità del main sponsor. Certo il ritorno alle strisce verticali.