Siena, Nisini si dimette da commissario della Lega

"Una decisione inevitabile poiché gli incarichi parlamentari ed istituzionali sono diventati maggiori e richiedono un mio assoluto e totale impegno"

Tiziana Nisini

Tiziana Nisini

Siena, 26 ottobre 2020 - «Oggi ho presentato attraverso una lettera al commissario regionale Daniele Belotti le dimissioni ufficiali dal ruolo di commissario di Siena e provincia. Una decisione inevitabile poiché gli incarichi parlamentari ed istituzionali sono diventati maggiori e richiedono un mio assoluto e totale impegno». Lo ha annunciato, in una nota, la senatrice della Lega, Tiziana Nisini.

«Ringraziamo Tiziana Nisini per l'impegno e il lavoro che ha portato avanti fino ad oggi - commenta il commissario regionale della Lega Belotti - non posso che riconoscere il suo ottimo operato su tutto il territorio senese, sono convinto che il prossimo futuro responsabile provinciale troverà una squadra unita e compatta».

«Come segretario dell'ufficio di Presidenza del Senato, presidente della commissione valutatrice per il concorso pubblico in itinere da assistente parlamentare, capogruppo nella commissione parlamentare Lavoro, commissario nella commissione parlamentare bicamerale d'Inchiesta Forteto e come ultima nomina, voluta direttamente dal presidente del Senato, come componente della commissione d'inchiesta sugli ecoreati - conclude Nisini - non potevo più garantire il mio massimo impegno nel ruolo di commissario».