Voto, Fratelli d’Italia cresce del 21%

"Il partito è passato dal 4,2% del 2018 al 25,2% di domenica"

Fratelli d’Italia di Castelnuovo Berardenga commenta il risultato delle elezioni di domenica scorsa: "Nel nostro comune il partito passa da un risultato del 4,2% del 2018 al 25,2% di domenica con una crescita del 21% trascinando così il centrodestra al 36%, quasi appaiati al centrosinistra che raccoglie il 37%, appena un punto percentuale in più".

E ancora. "Il sindaco del Pd Fabrizio Nepi vinse con il 72% un dato che appare ora irrimediabilmente sgretolato – ricorda FdI –.

L’opposizione netta e senza sconti che portiamo avanti in Consiglio comunale con il nostro capogruppo Lorenzo Rosso, ha portato dunque i suoi frutti". Infine la conclusione: "La sinistra senza idee, che si appoggia spesso al Gruppo misto del fuoriuscito dal centrodestra Mazzarella, pronto a votare i bilanci disastrosi e molte delle proposte fallimentari dello stesso Pd, perde quasi tutto. E’ una politica inconsistente che sta facendo deprimere il tessuto economico e sociale del territorio, la loro. Avanti quindi nel lavoro che ci attende verso la conquista del Comune nel 2024", conclude la nota di Fratelli d’Italia del popoloso comune alle porte di Siena.