Siena parcheggi Guida alla ripresa

Regole, uffici e contatti utili per gestire il post-Covid Abbonamenti: ci sarà lo slittamento di due mesi

Migration

Gestione ordinaria dei parcheggi, misure straordinarie nel periodo della crisi come lo slittamento di due mesi della durata degli abbonamenti sottoscritti prima dell’allarme Covid, entrata a regime del sistema di riscossione tributi per conto dell’amministrazione comunale (a proposito: il 16 scade il termine per pagare la nuova Imu). Periodo complesso, per Siena parcheggi, alle prese anche con la nuova organizzazione tra smart working e ricevimenti al pubblico limitati.

Ecco riepilogata l’organizzazione degli uffici della società in questo periodo, con i numeri di telefono dedicati per ogni settore. Area tributi entrate: via Fontebranda 65, 0577228795 (numero disponibile da giovedì 11). Le attività funzionano in smart working e da lunedì 15 osserveranno il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17. Il ricevimento al pubblico (solo su appuntamento e nei casi in cui non sia possibile una soluzione alternativa) sarà possibile il lunedì e il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Per comunicazioni e appuntamenti è possibile rivolgersi al numero di telefono 0577 228795. Indirizzo pec: [email protected]. Indirizzi e mail: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]. Ufficio punto unico: via Fontebranda 65, 0577228763. L’ufficio riceverà il pubblico solo su appuntamento e per urgenze dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Gli appuntamenti devono essere richiesti tramite e-mail a [email protected] e al numero 0577228763. Ufficio di viale Toselli: l’ufficio riceverà il pubblico solo su appuntamento e per urgenze dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 17. Gli appuntamenti devono essere richiesti al numero telefonico 0577228771.