Sassi contro i parabrezza delle auto sulla Siena-Bettolle

La polstrada, a seguito delle segnalazioni arrivate al 113, ha effettuato sopralluoghi per capire la provenienza delle pietre

La Polstrada

La Polstrada

Siena, 8 settembre 2017 - Danni ai parabrezza di alcuni veicoli a causa di pietre di piccole dimensioni. A riportarli nel pomeriggio di ieri un autocarro, un van e un'autovettura che viaggiavano sul raccordo Siena-Bettole in direzione Siena, tra gli svincoli di Sinalunga e Rigomagno. Ne dà notizia la polizia di Siena.

Nessuna conseguenza per i conducenti dei veicoli. La polstrada, a seguito delle segnalazioni arrivate al 113, ha effettuato sopralluoghi, sentendo i conducenti coinvolti e raccogliendo le testimonianze dei passanti e dei residenti della zona. I poliziotti hanno anche acquisito i filmati delle telecamere che riprendono l'area interessata, mentre sono in corso approfondimenti per comprendere al meglio la dinamica dei fatti. La strada sarà intanto maggiormente vigilata, oltre che dalla polizia stradale anche dalle altre forze dell'ordine. La polizia di Stato invita la popolazione a riferire eventuali testimonianze e notizie utili.