Organizzano mega rave party ma non hanno l'autorizzazione, tre giovani denunciati

Nelle campagne di Montalcino. L'andirivieni continuo di giovani ha richiamato l'attenzione degli abitanti che hanno avvisato le forze dell'ordine

Un rave party (foto d'archivio)

Un rave party (foto d'archivio)

Montalcino (Siena), 25 maggio 2018 - Hanno promosso un rave party nello scorso fine settimana nelle campagne di Montalcino, località Camigliano: ma a seguito di una mirata attività investigativa dei carabinieri sono stati denunciati per invasione di terreni e violazione del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza tre giovani individuati nella zona dove si era svolto il raduno.

Al rave, manifestazione non autorizzata, hanno partecipato circa 500 persone da ogni parte d'Italia e l'andirivieni continuo ha richiamato l'attenzione degli abitanti che hanno avvisato le forze dell'ordine. Nei confronti dei tre denunciati viene avviata la procedura del foglio di via obbligatorio, estesa anche a coloro che hanno partecipato alla manifestazione. Uno dei tre denunciati era sprovvisto di documenti di identità e ha fornito false generalità ai carabinieri.