Continuerà fino a sabato 21 novembre l’attività di consegna della mascherine a Torrita di Siena. La distribuzione (gratuita) dei dispositivi di protezione individuale forniti dalla Regione Toscana avviene alla Casa della Cultura, nella zona della stazione ferroviaria. Per il ritiro è necessario...

Continuerà fino a sabato 21 novembre l’attività di consegna della mascherine a Torrita di Siena. La distribuzione (gratuita) dei dispositivi di protezione individuale forniti dalla Regione Toscana avviene alla Casa della Cultura, nella zona della stazione ferroviaria. Per il ritiro è necessario rispettare il turno stabilito in riferimento alla prima lettera del cognome del capofamiglia. Oggi, giovedì, dalle ore 16.30 alle 19.30 si procede dalla lettera "L" alla "O"; domani dalle ore 9.30 alle 12.30 spetterà ai cognomi dalla "P" alla "R" mentre sabato è il turno delle lettere dalla "S" alla "Z" sempre dalle ore 9.30 alle 12.30. Previste anche consegne libere per venire incontro agli impegni lavorativi: l’ultimo appuntamento è per sabato 21 novembre dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

A Sinalunga la distribuzione andrà avanti fino a sabato 28 novembre: da lunedì al sabato alla Pieve nel magazzino comunale consegne dalle ore 9 alle 13 e il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle 18. Nelle frazioni si procederà sempre nel pomeriggio (ore 15-18): lunedì a Farnetella, martedì a Rigomagno, mercoledì a Guazzino, giovedì a Bettolle e venerdì a Scrofiano. I cittadini di Rigaiolo dovranno invece contattare il Circolo Arci. Gli utenti possono recarsi ai punti di distribuzione soltanto utilizzando l’automobile (e viene "vivamente consigliato" il ritiro da parte di un solo componente per ogni nucleo familiare). È inoltre concesso, per chi fosse impossibilitato, delegare un vicino fornendogli la propria tessera sanitaria.

L.S.