Ladri spaccano l'auto all'ex massaggiatore della Robur

E' accaduto a Montevarchi dove Cingottini è appunto preparatore dell'Aquila Montevarchi

Cingottini

Cingottini

Siena, 3 novembre 2019 -  Lo scherzetto lo ha ricevuto questa mattina, quando si è alzato per andare a lavoro, al campo: il brucaiolo Patrizio Cingottini, ex fisioterapista e massaggiatore della Robur, oggi preparatore dell’Aquila Montevarchi, ha trovato i vetri della macchina spaccati. E’ successo proprio a Montevarchi, dove si ferma a dormire qualche giorno alla settimana.

Ricostruendo l’accaduto, nella notte, uno o più delinquenti hanno preso di mira il veicolo, per rubare cosa c’era dentro. "Nel male sono stato fortunato – spiega Cingottini – perché hanno portato via soltanto una borsetta, con dentro degli indumenti. Nel cruscotto avevo dei soldi, un centinaio di euro: non sono stati rubati, così come ho ritrovato gli apparecchi elettromedicali che uso per lavoro. Probabilmente sono stati disturbati e sono scappati. Ci sta sia stata una bravata di alcuni ragazzi".

L’episodio è successo tra le 22, quando Cingottini, autore della recente pubblicazione ‘Parlando con le mani’ ha posteggiato la sua auto, e le 8 del mattino, quando è andato a riprenderla e ha trovato la bella sorpresa. "Sono arrabbiato – ammette – dico ‘bravo’ a chiunque sia stato. Di fronte a certe cose ti senti proprio impotente, colpito nella tua intimità. Ma che posso farci?".

Nelle prossime ore scatterà la denuncia. Una notte di Halloween davvero da incubo.