Inaugurato Vendome Luxury Bags Una scommessa di lusso a Siena

Migration

Taglio del nastro (nella foto) sotto l’Arco dei Pontani per Vendome Luxury Bags, catena di franchising che propone borse e accessori di lusso di seconda mano. Nonostante la pandemia, due giovani imprenditori, Martina Branchi e il fidanzato Giacomo Cacioli, entrambi di 26 anni, hanno deciso di scommettere su Siena, arricchendo il centro storico con un’offerta del tutto nuova per la città.

"C’è molta curiosità da parte dei residenti – raccontano i due ragazzi, che hanno rilevato l’ex sede del negozio di abbigliamento Franceschini –. Si tratta di un concept innovativo per acquistare e vendere borse e accessori ’second hand 100%’, autentici, garantiti e certificati. Vendome permette di realizzare il sogno di ogni donna: essere protagonista, indossando le borse firmate dagli stilisti più celebri del made in Italy e del panorama internazionale".

Fin dalla prime ore di apertura sono state numerose le senesi che si sono rivolte al punto vendita per acquisti o semplici consulenze. Se lo showroom online consente di visionare gli ultimi modelli delle più prestigiose collezioni, acquistandoli con un semplice clic, il negozio di Siena aiuta invece la clientela a ottenere la migliore valutazione per i vari accessori, puntando su marche del lusso come Louis Vuitton, Gucci, Prada, Versace, Christian Dior, Chanel, Hermès, Miu Miu, Balenciaga, Yves Saint Laurent, Céline, Stella McCartney, Burberry, Bottega Veneta, D&G o Givency. "Noi valutiamo gli articoli usati che inizialmente ci verranno offerti dal franchising. Quando avremo creato il nostro circuito di clienti, contiamo che siano loro a portarci gli accessori da rivendere".

C.B.