Il rettore saluta il personale in quiescenza

Si è svolta all’Università di Siena la cerimonia di ringraziamento e saluto a quanti hanno concluso l’attività lavorativa nell’ultimo anno....

Il rettore saluta il personale  in quiescenza

Il rettore saluta il personale in quiescenza

Si è svolta all’Università di Siena la cerimonia di ringraziamento e saluto a quanti hanno concluso l’attività lavorativa nell’ultimo anno. L’evento, che si è tenuto nell’Aula Magna del palazzo del Rettorato, è stato aperto dall’intervento del rettore Roberto Di Pietra e dai saluti del Dg dell’Ateneo, Emanuele Fidora. "Con questa cerimonia vogliamo manifestare il senso della gratitudine che la nostra istituzione vuole rendere a chi è andato in pensione nel 2023 – Ha detto il rettore –. Ciascuno di loro ha dato all’Università le sue importanti e preziose competenze e professionalità e per questo vogliamo esprimere il nostro ringraziamento".

Il professor Salvatore Grosso ha presentato il progetto dedicato ai disturbi del comportamento alimentare per il quale, grazie alla destinazione del 5x1000 a favore dell’Università di Siena, sono state finanziate borse di ricerca per le figure di nutrizionista e psicologa.