Doppio allarme: scontro auto-moto a Siena e S.Albino

Ferito un 66enne ma non è grave. Paura a Fontebecci . per una donna di 45 anni

Migration

Spettacolari incidenti fra auto e moto, il primo ieri a Sant’Albino di Montepulciano, l’altro poco dopo le 14 a Siena, a Fontebecci. Ad avere la peggio sono stati un uomo e una donna che guidavano gli scooter coinvolti negli scontri ma nessuno dei due è in condizioni gravi.

Il primo allarme alle 13.30 come detto a Sant’Albino. Sul posto dell’incidente passano anche i pompieri del distaccamento di Montepulciano che rientravano da un intervento. Non c’è stato bisogno di loro perché il 66enne in moto viene soccorso dalla Misericordia di Sarteano e dai sanitari del 118 mentre i carabinieri della compagnia di Montepulciano ricostruiscono la dinamica.

Si è temuto il peggio 45 minuti più tardi a Fontebecci. Le sirene della Municipale hanno squarciato il silenzio della città mentre correvano sul posto che era a quell’ora particolarmente trafficato. In sella allo scooter una donna di 45 anni che è stata portata alle Scotte dalla Misericordia di Siena. I rilievi sono stati effettuati come detto da una pattuglia dei vigili urbani