Conad rinasce in via di Città Domani apertura col format TuDay

Il punto vendita aveva chiuso i battanti a novembre in piazza del Campo "Spazio a eccellenze locali"

Migration

Lo scorso novembre tirò giù il bandone in piazza del Campo. Adesso a quasi un anno di distanza, riapre, seppur sotto un’altra veste il nuovo punto Conad che aprirà i battenti domani in via di Città, nel nuovo formato cittadino TuDay Conad. Il nuovo supermercato si troverà nel cuore della città, a fianco dell’Accademia Chigiana e a due passi da Piazza del Campo e dal Duomo. I lavori di adeguamento sono stati eseguiti con la massima attenzione per preservare la bellezza del palazzo storico e mantenerne intatta la suggestione artistica e la tradizione. La nuova insegna di prossimità è stata lanciata da Conad per rispondere alle esigenze di tutti coloro alla ricerca di una spesa di qualità, veloce, efficiente ed evoluta. "Il nuovo TuDay di via di Città – spiegano da Conad – è punto vendita moderno e versatile ma allo stesso tempo legato alla tradizione, all’interno del quale i clienti potranno trovare servizi efficienti e soluzioni pronte che soddisfano i bisogni del momento. Una soluzione smart, adatta a ritmi di vita intensi e dinamici che vuole offrire ai clienti un percorso di acquisto pratico ed evoluto attraverso una proposta ricca di contenuti premium che valorizza i prodotti freschi e take-away".

Lo store di via di Città è il terzo punto vendita ad insegna TuDay Conad d’Italia, il secondo della Toscana: il primo è stato inaugurato lo scorso ottobre nella città di Pistoia. "Siamo felici – dichiarano i soci di Conad Nord Ovest, Fiorella Bianchi, Antonella Marchi, Duccio Carapelli, Antonio Delle Donne, Laura Vannozzi – di portare l’insegna TuDay Conad a Siena: un investimento che ci riempie di orgoglio e ci permette di portare una ventata di aria fresca in un momento delicato da un punto di vista economico per il nostro Paese. All’interno del negozio ci sarà grande attenzione al reparto de freschi e freschissimi con un focus sulle eccellenze del territorio senese, per soddisfare le richieste di tutti i clienti e turisti alla ricerca di prodotti tipici".

Il supermercato si sviluppa su una superficie di 150 mq, impiega 5 persone e presenta 2 casse. Accetta i buoni pasto ed è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20.