"Con noi, voce ai moderati"

Migration

Un pubblico molto interessato ha partecipato all’incontro elettorale promosso dal presidente del Consiglio comunale di Siena Marco Falorni, candidato di ’Noi Moderati’ nel plurinominale alla Camera. Affiancato da Pierandrea Vanni, sindaco di Sorano, Falorni ha illustrato i motivi della sua candidatura: "’Noi Moderati’ è convintamente nel centrodestra, risponde a una grande fetta di elettorato che non accetta il sistema di potere del Pd, ben noto in Toscana, e che si rifiuta di votare per la Destra, quindi si rifugia nel non voto. A questi cittadini noi offriamo un impegno concreto di rappresentanza".

E ancora: "Siamo moderati di nome e di fatto. L’Italia è un Paese moderato e di centro, c’è spazio per noi e Forza Italia, meno per il Terzo Polo visto che Calenda fino a ieri era con la Bonino e Renzi, da segretario nazionale del Pd, ha portato il partito nel Pse, avversario del Ppe".

Infine Falorni lancia un appello: "Votate ’Noi Moderati, perché con il nostro apporto il centrodestra avrà il ’quid’ in più per vincere bene le elezioni".

C.B.