Cocaina dalla Brianza al Chianti, arrestati due fratelli

Durante un controllo sulla A1, all'altezza di Chiusi, nella loro auto i carabinieri hanno scoperto un vano segreto dove era nascosta la 'polvere bianca'

Carabinieri (Foto di archivio)

Carabinieri (Foto di archivio)

Siena, 8 dicembre 2021 - Due fratelli di 30 e 32 anni, di origine albanese, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di gestire un imponente traffico di cocaina dalla Brianza alle Valli del Chianti.

In un blitz congiunto tra i militari di Cesano Maderno (Monza) Montepulciano ( Siena), sono stati sequestrati 6,5 kg di cocaina. Durante un controllo sulla A1, all'altezza di Chiusi, sulla loro auto i carabinieri hanno scoperto un vano segreto, ricavato artigianalmente sotto la leva del cambio e apribile solo con un apposito meccanismo elettronico, al cui interno erano nascosti 3,5 kg di polvere bianca.

Uno dei due fratelli, alla guida della macchina, è stato quindi arrestato. Risalendo ad un appartamento di Cesano Maderno dal quale l'uomo era partito, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato altri 3 kg di droga, oltre a oltre 70 mila euro in contanti, che sono valsi l'arresto anche del secondo pusher.