Chiara Ferragni e Fedez, si chiude il tour in Toscana. Visita a San Galgano

Le vacanze della coppia per il compleanno di lei: dopo Capalbio, il gruppo, che comprende anche diversi familiari, si sposta in provincia di Siena

Tre momenti delle vacanze in Toscana di Chiara Ferragni. A sinistra la foto a S. Galgano

Tre momenti delle vacanze in Toscana di Chiara Ferragni. A sinistra la foto a S. Galgano

Siena, 10 maggio 2021 - E dopo Capalbio e la Maremma, San Galgano. Continua il tour di Chiara Ferragni e Fedez in Toscana, una vacanza per il musicista e la popolare influencer che diventa un grandissimo veicolo di promozione della Toscana stessa. Con le storie che girano di smartphone in smartphone tra i milioni di follower della coppia, la regione va sotto i riflettori.

Tre momenti delle vacanze in Toscana di Chiara Ferragni. A sinistra la foto a S. Galgano

E appunto il gruppo, che comprende anche alcuni familiari della coppia, prima di tornare a Milano si è fermato all'abbazia di San Galgano.

Alcuni momenti della vacanza (Dalle storie Instagram)

Nel territorio comunale di Chiusdino, l'edificio religioso è una testimonianza eccezionale dell'arte e dell'architettura toscane del 1200. Dell'edificio sono rimaste solo le mura, ma questo non sminuisce la grandezza. Ed è meta di molti turisti, che scattano foto davvero suggestive.

image

Non si è sottratta a questo Chiara Ferragni. Che in un'altra storia mostra la sua tristezza per il ritorno a casa, a vacanza ormai finita. E in effetti è stata una vacanza con scorci da sogno. Prima il soggiorno a Castiglione della Pescaia, poi le gite nel sud della Maremma, fino a Capalbio. Potenza della Rete, ogni luogo toscano mostrato dai Ferragnez nelle loro storie è diventato nelle ore successive una delle top ricerche italiane.