Bond Mps, cinque cose da sapere

Informazioni utili se volete aderire alla conversione delle obbligazioni La guida per i clienti

Banca Mps

Banca Mps

Siena, 17 dicembre 2016 - Cinque cosa da sapere se siete possessori di obbligazioni subordinate del Monte dei Paschi.

1. Chi può aderire all'offerta? Tutti i possessori di obbligazioni subordinate emesse da banca Mps e, comunque, riportate in dettaglio sulla tabella pubblicata sul sito della banca (www.mps.it).

2. Come sono stati informati i possessori della obbligazioni? E' stata inviata una lettera a tutti i possessori dei titoli in oggetto dell'offerta. Il ricevimento della lettera è stato anticipato tramite mail, sms e telefonata da parte di un call center.

3. Come si fa ad aderire all'offerta? Recandosi nella filiali di Banca Mps dove è possibile avere tutti i chiarimenti e i documenti necessari.

4. Quali sono i tempi per aderire all'offerta? Il periodo di adesione è partito alle ore 9 del 16 dicembre per concludersi alle ore 14 di mercoledì 21 dicembre, salvo proroghe.

5. Quale è il prezzo delle azioni che verranno attribuite agli aderenti? Il prezzo verrà determinato all'esito dell'offerta di sottoscrizione al mercato. Il 25 novembre la Banca Monte dei Paschi ha fissato in euro 24,90 per azione il prezzo massimo di sottoscrizione delle nuove azioni, tenuto conto del raggruppamento già effettuato.

LA GUIDA PER I CLIENTI