Aggressione in Piazza, la polizia continua a scavare

Dal filmato difficile identificare i protagonisti dell’episodio che fa parlare la città

Migration

Non è semplice il lavoro della polizia che sta indagando sull’aggressione in Piazza avvenuta nella serata fra martedì e mercoledì. Raccontata dal video ormai visto da tutta la città, che sarebbe il documento filmato più importante che gli agenti posseggono per identificare i protagonisti di quanto accaduto. Ma altri se ne cercano, come pure testimonianze utili di quella serata finita con un ragazzo in terra, picchiato da altri, anche con calci. Dal video è praticamente impossibile riconoscere i protagonisti dell’aggressione perché le immagini non sono distinte.

Una vicenda che fa parlare molto. C’è chi sottolinea che i cazzotti in Piazza, in fondo, si sono sempre fatti e l’importante è sapere quando smettere. Altri invece ritengono che l’episodio mostra che servono più controlli. Perché magari è andata bene questa volta ma non vuol dire che un giorno non si potranno verificare conseguenze più gravi.

Un lavoro certosino quello della polizia che potrebbe anche avere sviluppi nei prossimi giorni, tenendo alta la guardia in questo fine settimana per evitare che si ripetano nuovi eccessi.