Siena, 29 febbraio 2012 -  Nuove acquisti immobiliari per Silvio Berlusconi. Pare infatti che l'ex premier abbia acquistato a Sarteano l'abitazione di sei vani, in viale Umbria, del suo pianista, Danilo Mariani. Mariani, 48 anni, e la moglie Simonetta Losi (esponente del Pdl senese) conoscono molto bene il Cavaliere: la coppia è solita allietare, con musica e pianobar, le serate del Cavaliere, esibendosi nelle residenze di Milano, Roma, villa Certosa e Antigua. 

Mariani e la moglie hanno suonato e cantato davanti al jet set internazionale, tra cui Putin, Bush e Gheddafi quando era in vita. Fattostà che la coppia senese è entrata a far parte dell'entourage di cavalier Silvio (Mariani ha anche musicato il nuovo inno del Pdl, "Gente della Libertà") che, nella recente campagna acquisti immobiliare ha pensato di annoverare tra i suoi beni anche il piccolo appartamento, circa 100 merti quadri, della provincia senese, realizzando così il desiderio dei due musicisti: quello di vendere la casa di Serteano per comprarne un'altra. Promessa mantenuta; del resto l'ex premier aveva in precedenza acquistato la casa  anche di un altro amico chansonnier: Mario Apicella.   

Mariani ha testimoniato a favore del premier nel caso Ruby, assicurando di non avere mai assistito, durante le serate ad Arcore, a spogliarelli o scene di sesso, e che in discoteca si beveva moderatamente: "Il drink più alcolico era a base di champagne".