{{IMG_SX}}Siena - Portoferraio, 28 agosto 2009 - Una serata fuori, all'insegna del divertimento all' isola d'Elba, si è trasformata in una tragedia: una ragazza senese, indotta a bere qualche bicciere di troppo, è riuscita a fuggire dopo essere stata violentata da due malintenzionati. Una volta usciti dal locale l'hanno portata nella loro abitazione, accerchiandola e la donna, dopo aver subito violenza, è riuscita a divincolarsi e ad uscire dal monolocale che i due avevano affittato per le vacanze.

 

Prima è andata a casa sua e da qui al pronto soccorso dove ha denunciato quanto accaduto permettendo l'arresto dei due uomini. E' successo la notte tra il 26 e 27 agosto scorso a Portoferraio, all'Isola d'Elba. In manette sono finiti due romani cinquantenni, in vacanza sull'isola. L'accusa è di violenza sessuale di gruppo.

 

La vittima del presunto stupro è una donna di 30 anni di Siena, anche lei in vacanza all'Elba. Solo dopo qualche ora passata in compagnia dei due uomini la donna ha compreso quello che stava accadendo. Al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio sono intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito gli eventi e poi hanno arrestato i due che erano ancora nell'abitazione dove si sarebbe consumata la violenza.