{{IMG_SX}}Siena, 12 agosto 2009 - Colpo grosso ai danni di alcuni videopoker. Un bottino modesto (407 euro) racimolati scassinando la macchina videopoker di un bar di Colle Val D'Elsa. A smascherare il furto il gestore, accortosi del rumore dei soldi che cadevano in terra, che ha chiamato la polizia. Gli agenti del commissariato di Poggibonsi hanno identificato il giovane, un albanese di 21 anni, e avviato gli accertamenti.

Il ragazzo, alla richiesta del responsabile del locale aveva risposto di non sapere nulla della macchinetta che si trovava in terra, sostenendo di essere intento a giocare ad un altro apparecchio.

Nei giorni successivi alcuni dipendenti della 'Lottomatica', chiamati dal titolare dell'esercizio per allacciare la macchinetta, che era stata scollegata dalla rete nel tentativo di rovesciarla per prendere il denaro, hanno verificato l'esatto ammontare degli spiccioli mancanti che erano stati rubati dall'albanese, unico presente all'interno della sala giochi del bar. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato.