Corri Battilana, le foto e la classifica

Terza edizione, stavolta a Luni

Corri Battilana (foto Regalami un sorriso)

Corri Battilana (foto Regalami un sorriso)

Luni (La Spezia),13 agosto 2021 - Nell'area archeologica romana di Luni Mare si è corsa la terza edizione della corsa podistica denominata Corri Battilana.

La zona dove è nata la manifestazione, appunto Battilana, nei pressi della periferia di Carrara adiacente alla Linea Gotica, si è dovuta spostare a causa di lavori di ristrutturazione della ex scuola che gli aveva sempre ospitati. Manifestazione a scopo benefico che aveva designato come beneficiari del ricavato una associazione per l'assistenza ai ragazzi down e la Ets regalami un sorriso, che ha rinunciato al ricavato in favore dei ragazzi down.

LA CLASSIFICA

La gara, in considerazione della calura estiva e dei problemi di contingentamento delle norme anti covid, è stata un grande successo di partecipazione. Oltre 200 podisti si sono dati battaglia sul percorso che disegna il perimetro degli scavi archeologici. Brilla su di tutti Dario Rognoni del Cus Pro Patria di Milano che ha approfittato della vacanza a Marina di Massa per partecipare alla gara. Mentre Cristina Mariani della Atletica Toscana Empoli, tra le donne, con autorevolezza vince la gara. Servizio fotografico a cura della Ets Regalami un sorriso che in questa occasione, considerato lo scopo benefico, ha donato a tutti i partecipanti un coupon omaggio per acquisire le foto. Le foto su https://www.regalamiunsorriso.it/.