Sarzana, 22 giugno 2011 - NUOVO SUCCESSO per la manifestazione organizzata dal Sarzana Fuoristrada Club 4x4 in collaborazione con Babystore Arcola e dedicata esclusivamente alle nuove leve del Fuoristrada. La manifestazione si è svolta presso la pista "M. Bartoletti" realizzata nei pressi del campo sportivo di San Lazzaro. Sono stati ventitrè i baby piloti che, suddivisi su due manches combattutissime, si sono impegnati con i minifuoristrada elettrici in prove di abilità tipiche del Trial 4x4 con passaggi in alcuni casi spettacolari che non hanno però scalfito la concentrazione degli equipaggi.
La gara è stata talmente combattuta che alla fine si è dovuto ricorrere ad uno spareggio per poter stilare la classifica finale. Grande lavoro quindi per la responsabile del Minitrial Claudia Muracchioli, abilmente coadiuvata dalle colleghe Miriam ed Elena, che hanno saputo tenere a bada gli scalpitanti piloti. La vittoria finale è andata ad Alessio Stretti che l’ha spuntata su Geremia Tesconi, secondo e Gabriele Dell’amico terzo.
 

Questi i nomi degli altri partecipanti lla kermesse: Alex Cecere, Matteo Carducci, Alessio Navalesi, Luca Tarantini, Daniel Cardelli, Edoardo Sodini, Jacopo Colò, Cristian Scialla, Andrea Zangani, Jacopo Giuliani, Andrea Calzolari, Marco Di Lanola, Elisa Dall’Ara, Alessandro Scali, Giuseppe Profili, Aurora Del Freo, Turba Christian, Devid Frediani, Simone Molinari, Lorenzo Dell’Amico.
Il prossimo appuntamento con la manifestazione «Fuoristradisti si nasce» è in programma domenica 10 luglio (in contemporanea con la Sagra della mietitura), sempre con la stessa formula delle due manches, a partire dalle ore 17 presso la pista di San Lazzaro. Per informazioni contattare Claudia 339-3307798 oppure Babystore Arcola allo 0187-954221.