Elezioni amministrative Luni: gli appuntamenti con Davide Poli e Alessandro Silvestri

Nessun ’big’ ha fatto tappa a Luni ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora

Elezioni amministrative

Elezioni amministrative

Luni (La Spezia), 7 giugno 2022 - I "vip" della politica potrebbero in extremis ritagliarsi uno spazio in agenda per salutare anche i propri candidati in corsa alle amministrative di Luni. La contemporanea tornata elettorale a Spezia ha indubbiamente attratto l’attenzione delle forze politiche e per questo da Luni ancora non sono passati nomi di spicco per sostenere i due antagonisti Davide Paolo Paoli rappresentante del centro destra e il sindaco uscente Alessandro Silvestri del centrosinistra. Ma prima del "silenzio" che scatterà venerdì sera non è da escludere che possa arrivare, magari nell’ultima uscita, qualche nome di peso. Intanto però l’agenda si arricchisce di iniziative per tentare di convincere gli ultimi indecisi.

Il candidato del centrodestra Davide Paolo Paoli di "Insieme per Luni" oggi pomeriggio, dalle 17.30, salirà al paese di Ortonovo per un aperitivo in compagnia dei residenti mentre domani, mercoledì, si sposterà insieme ai componenti della sua lista sostenuta da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi con l’Italia, Cambiamo, Nuovo Psi e la lista civica di Giovanni Pampana al centro sportivo della frazione di Luni Mare dalle 18.30. La chiusura invece è venerdì alle 17.30 alle Cantine Lunae.

Il sindaco uscente Alessandro Silvestri della lista di centrosinistra "Uniti con Silvestri sindaco" composta da Partito Democratico, Sinistra Lunense e Psi domani, mercoledì alle 18 sarà all’impianto sportivo "Lino Parodi" in località Gaggio mentre venerdì chiuderà alle 19 la campagna elettorale al ristoro "Lunatica" di fronte all’area archeologica di Luni dove il centrosinistra ha iniziato il viaggio verso le elezioni di domenica.