Matteo Salvini a Santo Stefano per sostenere la candidatura di Emanuele Cucchi

Ad Ameglia domenica di incontri elettorali per il portabandiera del centro sinistra Umberto Galazzo che è già stato primo cittadino per due mandati

Migration

Arriverà anche Matteo Salvini a sostenere la corsa elettorale di Emanuele Cucchi. Il leader del Carroccio sarà a Santo Stefano Magra lunedì 27 settembre per incontrare i simpatizzanti e i candidati della lista "Uniti per cambiare Santo Stefano Magra" che vede schierati, oltre alla Lega, anche Cambiamo, Fratelli d’Italia e Udc. Il point elettorale di “Uniti per Cambiare” in via Mazzini 15 a Santo Stefano di Magra. Sono quattro i candidati sindaci a Santo Stefano.

Oggi intanto dalle 10 alle 12.30 Emanuele Cucchi sarà presente in piazza Aia di Croce a Ponzano superiore mentre domani, lunedì, la Lega ha organizzato una cena a sostegno di Cucchi. La cena è in programma lunedì, 20 settembre, dalle 20 al ristorante Il Rusticone a Ponzano Madonnetta. Tra i partecipanti, oltre ai candidati della lista espressione del Carroccio Eleonora Aiesi, Emilio Parisi, Silvio Ratti e l’aspirante sindaco, anche il parlamentare europeo Marco Campomenosi, il sottosegretario alla difesa Stefania Pucciarelli, l’onorevole Lorenzo Viviani, il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei. Intanto la lista civica "Salute e ambiente" che sostiene il candidato Luciano Mondini ha aperto la pagina Facebook per tenete i contatti con i simpatizzanti.

Ameglia. Domenica di incontri elettorali anche per Umberto Galazzo (nella foto), candidato sindaco di ’Uniti per Ameglia’, espressione delle forze di centrosinistra (è stato sindaco per due mandati fino al 2014): questo pomeriggio alle ore 17.30 è fissato l’incontro pubblico in piazza della Libertà a Ameglia paese. Tre i candidati sindaci in lizza in lizza ad Ameglia.