Iscrizioni per mensa e trasporto

Castelnuovo, via alle domande per il nuovo anno scolastico

L’anno scolastico non si è ancora concluso, ma il Comune di Castelnuovo Magra ha aperto le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto sui pullmini già per il prossimo anno 2022-2023. Per assicurarsi i servizi occorre inviare la documentazione, esclusivamente on-line, fino al termine fissato del 25 giugno prossimo attraverso il sito internet del Comune nell’apposita pagine dedicata alla scuola.

E’ necessario indicare, nel caso di utilizzo del servizio di mensa, le certificazioni mediche che attestino eventuali allergie oppure intolleranze alimentari pena l’impossibilità di predisporre un menu personalizzato. L’ufficio scolastico ha specificato che in caso di mancata trasmissione dell’attestazione Isee, i pasti eventualmente forniti prima della sua consegna saranno addebitati con la tariffa ordinaria intera.

E’ inoltre obbligatoria la trasmissione del documento di identità del genitore dichiarante, in assenza la richiesta verrà sospesa e riattivata soltanto dopo il rispetto della richiesta.