Meccanico muore in autostrada in un incidente: aveva appena soccorso un camion

Tragedia vicino al bivio tra la Genova-Rosignano e la Parma-La Spezia

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Santo Stefano Magra (La Spezia), 10 giugno 2019 - Tragedia in autostrada nella notte tra domenica e lunedì, vicino al bivio tra la Genova-Rosignano e la Parma-La Spezia, nel territorio comunale di Santo Stefano Magra. Un ragazzo di 30 anni, meccanico, è morto travolto da un'auto mentre con il suo furgoncino rientrava da un soccorso a un camion in panne. Nicholas Beghé, questo il nome della vittima, viveva a Tresana, provincia di Massa Carrara.

Lavorava per un'officina e nella notte tra domenica e lunedì, svolgendo anche servizio notturno, era andato a soccorrere un camion in panne all'autogrill di Magra Est. Tornato verso casa dopo il servizio è stato violentemente tamponato da un'auto proprio nei pressi del bivio con la Cisa.

Il furgoncino del meccanico è finito su un fianco, il trentenne è stato sbalzato fuori ed è stato investito dal suo stesso mezzo. Per lui non c'è stato niente da fare, nonostante i soccorsi. Feriti i quattro occupanti dell'altra auto, ma se la caveranno. Oltre al 118, sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco.