Giovane padre muore in ospedale dopo tre giorni dall'incidente

Molto conosciuto a Sarzana, lascia una compagna e un figlio adolescente. Vittima di un incidente stradale a Massa mentre andava a lavoro

Una immagine di Viano

Una immagine di Viano

Sarzana (La Spezia), 26 luglio 2022 - Moris Viano è morto. Dopo 3 giorni di ospedale non è sopravvissuto al terribile incidente stradale che lo ha coinvolto nella mattinata di sabato 23 luglio. Molto conosciuto a Sarzana, ha militato per diversi anni nella Sarzanese nel calcio dilettantistico nella seconda metà degli anni '90. 

È deceduto nella notte del 25 luglio all'ospedale Cisanello di Pisa, lascia una compagna e un figlio adolescente. Aveva 44 anni, era un operaio; quando è arrivato in ospedale le sue condizioni erano già critiche, era stato preso in carico dai soccorritori allertati da un automobilista che aveva notatto il suo corpo riverso a terra lungo una strada nella zona industriale di Massa.

Di fianco al corpo il suo scooter e tutti i segni di un impatto contro il muro. Ancora è in corso le indagini da parte della polizia locale, da chiarire anche la dinamica dell'incidente che lo ha coinvolto. Viano era residente a Marinella di Sarzana stava percorrendo la strada per andare al lavoro ed era ormai a poche decine di metri dal cantiere dove era impiegato. Per tre giorni, dopo il trasferimento dall'ospedale di Massa all'ospedale pisano, i medici hanno provato a salvargli la vita.