"Per il compleanno mi regalo un aiuto per la ricerca"

Serata di musica dopo aver sconfitto il terribile male

Da sinistra Andrea Secci, l’organizzatore della festa Enrico Nardi e Mirco Alfonsetti

Da sinistra Andrea Secci, l’organizzatore della festa Enrico Nardi e Mirco Alfonsetti

Sarzana (La Spezia), 22 aprile 2018 – Per il suo compleanno quest’anno non vuole regali per sé. Lui il regalo lo ha già avuto quando ha potuto combattere per la sua vita e ha visto indietreggiare il male che lo minacciava: un linfoma non Hodgkin. E allora Enrico Nardi, dipendente del Ministero delle Economia e delle Finanze, vuole festeggiare la possibilità ricevuta di aggiungere la 48ª candelina sulla sua torta aiutando la ricerca con tutti quelli che vorranno farlo insieme a lui nella serata organizzata per martedì al Jux Tap che servirà a raccogliere fondi per l’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.

"È da più di due anni che volevo organizzarlo – spiega con un pizzico di ironia Enrico Nardi – ma poi sono stato un attimino occupato a rompere le balle al ‘mostro’ e alle conseguenze della chemioterapia. Ma finalmente ci sono riuscito grazie al grandissimo aiuto di e20 Pubbliche Relazioni e Radio Nostalgia, capitanate dagli amici “speciali” Mirco Alfonsetti ed Andrea Secci, oltre alla grande disponibilità dei gestori del Jux Tap Cristiano Arpe e Andrea Tartarini. Ci tengo molto che si riesca a raccogliere più fondi possibili da destinare alla ricerca di nuove cure per il cancro".

‘Tuesday Night Aperishow’ lo speciale evento a cui cui l’Airc di Genova sarà presente con la sua rappresentante Loredana Carso che riceverà direttamente l’assegno destinato al progetto del team veliche ‘Le Falchette di Airc” per finanziare una borsa di studio biennale per un giovane ricercatore.

Sarà una serata all’insegna della buona musica e del divertimento che oltre a vedere alla consolle lo showman Andrea Secci, Mirco Alfonsetti e Joe Mazzola ripercorrerà nella prima parte i mitici anni 80/90 con super ospite il Dj Riccardo Cioni. 20.30 Il tutto in diretta su Radio Nostalgia Toscana dalle 22 (info: Mirco 320/6769067) Il grazie dell’organizzazione va anche agli sponsor Fr Car Srl di Roldano Fraboschi ‘Il paese dell’auto’ e Ca’ Lunae di Paolo Bosoni. .