"Prato Walking By Night", tutto pronto per la terza edizione

Organizzata da Milena Megli, campionessa mondiale Master, e Pubblica Assistenza in collaborazione con Asd Prato Promozione

La presentazione

La presentazione

Prato, 12 luglio 2019 - Lunedì 15 luglio alle 20,45 partirà dalla sede centrale della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato (via San Jacopo 34) la terza edizione della "Prato Walking By Night", organizzata da Milena Megli, campionessa mondiale Master, e Pubblica Assistenza in collaborazione con Asd Prato Promozione.

Il contributo di partecipazione è di 5 euro e il ricavato sarà devoluto alle attività di volontariato di Regalami un sorriso Onlus e Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato.

L’appuntamento è patrocinato dal Comune di Prato. Si tratterà come per la scorsa edizione di una camminata di 5 km nel cuore del centro cittadino, alla scoperta degli angoli meno conosciuti e comunque colmi di riferimenti storici e culturali.

Ecco il percorso: Partenza dalla Pubblica Assistenza con prima tappa Palazzo Datini in via Rinaldesca poi si arriva a San Domenico, terza tappa Sant’Agostino, si passa da Piazza Ciardi e si attraversa il Pin con passaggio dalla nuova area Riversibility al Serraglio, si costeggia il fiume Bisenzio fino al Bastione delle Forche dove si sale e si entra in Piazza Mercatale attraverso i giardini per portarsi in via tintori Teatro Metastasio, Castello dell’Imperatore, Piazza delle Carceri e ritorno alla sede della Pubblica Assistenza.