Tushe, trasferta in salita Duello nella tana di Erice

Le avversarie di oggi sono seconde in classifica. Fischio d’inizio alle 18

Migration

E’ sicuramente la trasferta più complessa di tutto il campionato, se non altro per motivi logistici, quella che la Gruppo AF Tushe Prato deve affrontare oggi. La destinazione di giornata è infatti Erice, con tutto quello che ne consegue per raggiungere questa località siciliana situata in provincia di Trapani. Poi c’è anche l’aspetto sportivo, altrettanto impegnativo, dal momento che la AC Life Style si trova al secondo posto della classifica ed è una delle candidate per la lotta per lo scudetto. Insomma, non sarà certamente una passeggiata per le pratesi che, purtroppo, arrivano a questa partita dopo una battuta d’arresto casalinga con il Cassano Magnago che ha frenato un po’ la loro corsa: nelle precedenti due giornate infatti erano state conquistate due belle vittorie consecutive ai danni del Mestrino e del quotato Casalgrande a domicilio. La partita ad Erice avrà inizio alle 18 e sarà diretta da Sardisco e Venturella.

Le altre gare in programma nella nona d’andata saranno: Securfox Ferrara-Cassa Rurale Pontinia, Teramo-Brixen, Cassano Magnago-Mezzocorona, Jomi Salerno-Alì Best Espresso Mestrino, Casalgrande Padana-Cellini Padova.

La classifica della serie A1 femminile: Cassa Rurale Pontinia 14 punti; Jomi Salerno ed AC Life Style Erice 12; Casalgrande Padana e Brixen 10; Gruppo AF Tushe Prato, Ferrara e Cassano Magnago 8; Cellini Padova 5; Mezzocorona 3; Alì Best Espresso Mestrino 2; Teramo 0.

Massimiliano Martini