Tushe Prato, derby a Grosseto Tanta voglia di calare il tris

Un derby per la Tushe Prato nella terza di campionato, in programma oggi. Le ragazze allenate da Di Vita se la vedranno con le neopromosse del Solari Grosseto. E’ la prima sfida fra corregionali per le pratesi in questa stagione. Si gioca a Grosseto dalle 18.30. La Tushe, al comando della classifica a punteggio pieno, andrà alla ricerca del terzo successo consecutivo su altrettante partite disputate, ma il compito non sarà agevole, perché le padrone di casa sono reduci dalla loro prima vittoria stagionale, ottenute nel turno precedente ai danni del Musile Oderzo, battuto dalle pratesi alla prima di campionato. Il match sarà diretto dagli arbitri Massimiliano De Marco e Giuseppe Carcea.

Le altre gare in programma nella terza d’andata sono: Ariosto Ferrara-Euromed Mugello, Musile Oderzo-Cellini Padova e Chiaravalle-Arcobaleno. La classifica del girone C della serie A2 femminile: Tushe Prato, Ariosto Ferrara e Euromed Mugello 4 punti; Cellini Padova e Solari Grosseto 2; Musile Oderzo, Chiaravalle e Arcobaleno 0.

E oggi per l’A2 maschile, l’Ambra Poggio a Caiano non scenderà in campo a causa del rinvio della gara con il Tavarnelle.

M.M.