Trovade e Soldani, troppi erroracci Cela passo indietro

FALSETTINI 5 Alterna buone parate a uscite da brivido e rinvii da dimenticare. Giornata non eccelsa.

CAMPANER 5 Spesso in difficoltà nella sua zona di competenza, molto per merito degli avversari. ANGELI 5. Gli attaccanti del Carpi sbucano da tutte le parti e spesso si infilano nella retroguardia pratese con fin troppa facilità. Dall’84’ NIZZOLI s.v.

COLOMBINI 5,5 Cerca di salvare il salvabile, ma malgrado l’esperienza affonda anche lui con tutta la barca. Dal 62’ CECCHI 6 Entra senza far danni.

SCIANNAMÈ 5 Sulla sua corsia si balla nei primi minuti. Col passare del tempo la situazione non migliora. Dal 46’ KOUASSI 6 Entra e prova a regalare imprevedibilità e piedi buoni nelle giocate.

TROVADE 5 Primo tempo di grande sofferenza in mezzo al campo come tutta la squadra. SOLDANI 5 Manca lucidità e geometria in mediana. Errori fin troppo banali. Non brilla. Dal 46’ NOFERI 6 Prova a spingere sulla sua corsia e non demerita.

CELA 5 Si vede poco e quel poco che riesce a fare non lo fa nella maniera in cui ci ha abituato. Passo indietro. Dal 62’ FRUGOLI 6 Almeno è un piacere rivederlo in campo. Di strada ce n’è da fare per il top della forma.

APRILI 5 Anche lui oggi si perde fra le maglie del Carpi e sbaglia decisamente troppo.

ADDIEGO MOBILIO 5 La sua caratura tecnica non emerge. Poche giocate, spesso inconcludenti. COLOMBI 5,5 Almeno ci mette la voglia di lottare su ogni pallone. Certo per la sufficienza non basta. ALL. FAVARIN 5,5 Le prova tutte, compreso qualche cambio di modulo. Ma contro il Carpi niente da fare.