Trofeo D’Alessandro Confetture: a brillare sono Cammi e Presenti

Domenica 2 gennaio oltre 70 golfisti pratesi e fiorentini si sono ritrovati al Golf Le Pavoniere per il Trofeo D’Alessandro Confetture che ha affiancato, alla competizione individuale, la sfida tra il circolo pratese e il Golf Ugolino. Luigi Cammi e Niccolò Presenti, soci del circolo fiorentino, hanno vinto rispettivamente la gara con 80 colpi e la prima categoria con 36 punti. Chao Zhong Zhang ed Enrico Mondani, di Pavoniere, hanno seguito Presenti sul podio terminando a pari punti ma con un peggior parziale nelle buche finali.

In seconda categoria Massimo Bresci (38) ha avuto la meglio su Guido Giunta (38) mentre Yu Li (37) ha completato il podio. In terza ha dominato Miange Alex Ruan (41). Premi speciali a Susanna Pedrizzetti (34) e Roberto Palmucci (36), rispettivamente migliori lady e senior.

Il Golf Pavoniere si è aggiudicato la sfida per 318 a 281 grazie ai migliori punteggi dei giocatori in seconda e terza categoria. Epilogo della giornata il brindisi che ha suggellato l’amicizia tra i circoli.

Andrea Ronchi