Tennis, il Bisenzio cerca la salvezza nella A2 femminile

La sfida al Tc Ferratella Roma mentre il circolo del Fabbricone festeggia 75 anni dalla nascita

La squadra di serie A2 femminile

La squadra di serie A2 femminile

Prato, 13 giugno 2015 - Il Tc Bisenzio cerca la vittoria contro il Tc Ferratella Roma per rimanere in A2 femminile mentre in settimana il circolo del Fabbricone ha festeggiato i suoi 75 anni dalla sua data di nascita (10 giugno 1940), luogo di ritrovo e dopolavoro degli operai della storica fabbrica pratese.

Domenica 14 giugno la squadra femminile del Tc Bisenzio sarà impegnata nel playout salvezza contro il Tc Ferratella a Roma in un match unico. Nell'occasione la formazione pratese sarà al completo con la presenza anche della straniera Margalita Chakhnashvili che nelle ultime due gare non era presente perché convocata con la sua nazionale. Accanto a Lei la giovanissima Giulia Cascapera, Lisa Tognetti, Mirea Signorini e Beatrice Parolai. La formazione romana schiera tra le sue fila Sabino, Capogrosso e Stellato.

"E' un match che sarà molto equilibrato - spiega Stefano Bonechi, ds del Tc Bisenzio - è chiaro che la presenza di Margalita ci assicura una qualità più alta. Per noi poter avere due chance di salvezza è importante ma cercheremo di trovare subito il risultato per rimanere in A2". Infatti in caso di sconfitta la formazione del Tc Bisenzio avrà la possibilità di giocare un ulteriore sfida permanenza in un doppio confronto contro il Tc Ambrosiano Milano.