Prato, 30 maggio 2014 - Una bella novità al tennis club Etruria: un duo di maestri d’eccezione è entrato a far parte dello staff tecnico del club. Si tratta di Marzia e di Elia Grossi. La prima, Marzia, ha un curriculum di tutto rispetto: convocata nel1994 nella squadra di Fed Cup con Silvia Farina e Sandra Cecchini, capitanata da Adriano Panatta, è stata numero uno d’Italia e 68ª Wta, con partecipazioni a tutti i tornei del Grande Slam. Elia Grossi, oltre ad aver partecipato a tutti i tornei del Grande Slam, è stato 190° Atp e di recente è stato nella Nazionale over 40 ai Mondiali di Palm Beach, in Florida.
Per festeggiare, sabato 31 maggio ci sarà un doppio misto al Ct Etruria con inizio alle 17. Sarà anche l’atto conclusivo del corso Sat, insieme all’esibizione di doppio misto tra Marzia Grossi, che giocherà insieme a Flora Perfetti ex n.154 della classifica Wta contro Elia Grossi che sarà affiancato da un noto personaggio dello sport.

"E’ un modo per informare tutta la città dell’arrivo del duo dei maestri Grossi al Ct Etruria — spiega il ds Marco D’Alò — spero che ci sia tanta gente per accoglierli nel migliore dei modi".