Santi sorride: "Missione compiuta E anche i nuovi hanno fatto bene"

"Volevamo scrollarci di dosso gli ultimi risultati negativi e ci siamo riusciti". Ora testa alla sfida di Coppa col Riccione

Migration

"Volevamo scrollarci di dosso gli ultimi risultati negativi e ci siamo riusciti. Una vittoria per i tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno". Parola del vice-allenatore Federico Santi, nell’analizzare un successo che fa bene tanto alla classifica quanto al morale. "Abbiamo segnato la terza rete a dispetto dell’inferiorità numerica ed anche per questo devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita – ha aggiunto – siamo felici anche dei nuovi innesti: Diallo e Bertini si sono messi in evidenza e hanno dato un valore aggiunto al gruppo, sono sicuro che lo farà anche Giuffrida non appena si ristabilirà". Dopodomani il gruppo tornerà in campo, visto che all’orizzonte c’è già la sfida interna di coppa contro lo United Riccione. E il difensore Lorenzo Angeli ha già suonato la carica in vista della sfida ormai imminente.

"Ho chiesto scusa ai compagni, anche se per fortuna la mia espulsione non ha influito sul risultato finale – ha premesso, a proposito del cartellino rosso sventolatogli dall’arbitro per somma di ammonizioni – questa vittoria è frutto del lavoro fatto in allenamento. Stiamo diventando una squadra forte, dobbiamo continuare così. Senza tralasciare la coppa: siamo agli ottavi di finale, vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione e daremo il massimo".

g. f.