Prato 2000, che carattere Fermato anche il Mazzola

Il gruppo di mister Gassani è stato bravo a non arrendersi mai. Nel primo tempo avanti i padroni di casa, poi Casati, su cross di Chiti, segna il gol dell’1-1

Migration

Mazzola Valdarbia

1

Prato 2000

1

MAZZOLA VALDARBIA: Florindi, Tozzi, Gianneschi, Simi, Fabbrini, Majuri, Cavallini (69’ Landozzi), Silvestri, Baroni (86’ Tozzato), Cicali, Pierangioli. All.: Zanelli.

PRATO 2000: Daddi, Natali, Zinna, Mariani, Casati (86’ Oriti A.), Testaguzza, Servillo (75’ Kowalski), Chiti, Pagnotta, Bianchi, Oriti R. All.: Gassani.

Arbitro: Leonetti di Firenze.

Reti: 45’ Cicali, 58’ Casati.

Il Prato 2000 si conferma squadra ostica per qualsiasi avversario e riesce a fermare sul pari anche il Mazzola Valdarbia. Un pari che arriva in rimonta per gli uomini di Gassani, bravi e determinati nel non arrendersi mai, ma ai quali manca ancora l’acuto di una vittoria per abbandonare la scomoda ultima posizione nella classifica del girone B di Eccellenza. Nel primo tempo il portiere Daddi ha il suo da fare nel fermare prima il tentativo insidioso di Cicali e poi il contropiede di Pierangioli. Appena prima dell’intervallo, però, anche l’estremo difensore dei pratesi deve capitolare di fronte all’ennesimo contropiede locale, stavolta finalizzato da Cicali, che manda le squadre al riposo con il vantaggio di misura del Mazzola Valdarbia. Feroce la reazione nella ripresa del Prato 2000, che agguanta subito il pari al 58’, con l’incursione di Casati su bel cross di Chiti.

Poi la gara scorre via senza troppi sussulti, a parte un’altra bella parata di Daddi al 66’su conclusione del solito, pericolosissimo Cicali. Con il punto ottenuto in questa trasferta il Prato 2000 sale a quota 6, ma rimane all’ultimo posto nel raggruppamento, pur mettendo nel mirino la Chiantigiana, penultima, che adesso dista solamente due lunghezze.

L. M.