Mobilio, doppietta stratosferica Colombini tira fuori la sua grinta

NUCCI 6,5 Un paio di interventi importanti per mantenere la porta inviolata finché la partita ha qualcosa da dire e anche nel finale.

NIZZOLI 6,5 Preciso e puntuale, sbaglia poco e non cerca quasi mai di strafare.

COLOMBINI 6,5 Prima vera partita forse ai livelli del giocatore che è. Concede pochissimo agli attaccanti avversari.

SCIANNAMÈ 6,5 Solito grande cuore da capitano. Concentrato e applicato in ogni situazione. NICOLI 6,5 Partita di grande applicazione in fase difensiva, con meno libertà di agire nella metà campo avversaria. Preciso.

APRILI 6,5 Determinato e sempre disponibile a dare una mano dove serve, nelle due fasi.

Dal 73’ CAMPANER s.v. TROVADE 7 Torna in mediana con le sue geometrie e con la sua sapienza tattica.

Dal 73’ BARTOLINI s.v. MOBILIO 8 Doppietta stratosferica. Due guizzi che avevano illuminato la partita e spianato la strada ai biancazzurri.

Dal 69’ PETRONELLI s.v. CELA 7 Il duetto con Trovade funziona a meraviglia. I due fanno la differenza nella zona centrale per i biancazzurri.

Dall’80’ SOUARÉ s.v. KOUASSI 6,5 Il secondo gol parte da una sua punizione e non disdegna qualche lampo di classe dei suoi.

RENZI 6,5 Non segna, ma fa il possibile per rendersi utile alla causa anche nei (rari) momenti di sofferenza. Dal 65’ BA s.v

ALL.: BRANDO 4 Per come ha rivitalizzato la squadra meriterebbe 8. Poi è protagonista dell’episodio che quasi certamente costerà il match. Troppo solo in panchina, poco aiutato dagli altri presenti, fra giocatori e staff.