La Briglia oggi alla prova Montepiano E domani la capolista Tavola va ad Oste

Migration

La decima giornata della Terza Categoria 202223 è ormai alle porte e l’obiettivo delle compagini pratesi non può non essere quello di dare il 110%. Iniziando dal Tavola primo della classe, impegnato in uno dei tre posticipi della domenica: gli uomini di mister Scotton vogliono andare definitivamente in fuga, ma se la vedranno ad Oste con il Montemurlo Jolly di Guarducci e l’incontro si preannuncia interessante.

Sempre domenica, alle 14.30, la Valbisenzio Academy di coach Imbriano vuole dare un seguito alla vittoria in Coppa Faggi e ci proverà nella tana del San Giusto (mentre Bgv Soccer – Eureka e La Libertà 1945 Viaccia – Paperino San Giorgio completeranno il programma). Le prime quattro partite del turno prenderanno però il via oggi alle 14.30 e nemmeno in questo caso mancano gli spunti, partendo ad esempio da Polisportiva Carraia – Polisportiva Naldi: seconda contro terza, con il gruppo di Francesco Roselli che sembra attraversare un ottimo momento di forma e proverà quindi a mettere la freccia.

Sfida sulla carta agevole per La Briglia Vaiano, che riceverà la visita di un Montepiano che finora non ha mai vinto in campionato. Nella parte centrale della graduatoria, Las Vegas vuole spiccare il volo e potrà farlo solo superando il Tobbiana. Idem dicesi infine per il Carmignano di Vicini, che aspetta la Polisportiva Bacchereto.

Nella foto: Bucciarelli dell’Eureka.

Giovanni Fiorentino