Il Prato Nord ne fa 9: Querce ko Sorride anche la Galcianese

Sono cinque le capolista del campionato Juniores provinciale dopo la disputa delle prime due giornate. Fra le pratesi in vetta troviamo Prato 2000, Virtus Comeana e Vernio tutte vincenti nei rispettivi incontri. Si parte dai medicei che si impongono 3-0 sul Grignano con le doppiette di Cagnazzo e il gol di Tani.

Non è da meno il Prato 2000 che supera 3-1 al Faggi la Pietà 2004, alla quale non basta la rete di Bacarella, mentre i valbisentini trionfano 4-0 al Becheroni de La Querce con le marcature di Rotaru (doppietta), Arena e Gandolfi. In testa con le laniere ci sono pure due fiorentine: il Casellina reduce dal 3-1 rifilato al San Lorenzo Campi Giovani, e l’Athletic Calenzano che batte 5-0 al Magnolfi il Prato Nord. Negli altri match si assiste al tris in trasferta del Chiesanuova a Settimello (tripletta di Lucchesi) e al successo 1-0 del Cf2001 a Tavola.

Spostandosi agli Allievi provinciali in vetta ci sono Folgor Calenzano e Pietà 2004: i fiorentini battono 7-0 il Settimello, mentre i pratesi trionfano all’Aiazzi 3-0 sul Tobbiana (doppietta Capetta e gol di Limberti). A inseguire a due punti di distacco c’è un tris di formazioni: la Galcianese che espugna 3-2 il Galleni del Prato Nord e la Valbisenzio Academy e il Grignano che impattano a vicenda nello scontro diretto terminato 1-1. Infine i Giovanissimi provinciali. Quattro le capolista: il Prato Nord dopo il 9-0 rifilato alla Querce, la Galcianese col 6-0 a Signa, il Tobbiana che vince 2-1 a Vaiano contro la Valbisenzio Academy, e il Barberino che espugna 4-1 il Ribelli di Viaccia.