Il Prato cede all’Eur Roma E scivola all’ultimo posto

I biancazzurri hanno giocato una partita generosa, non ripagata dalla fortuna

Migration

Prato Calcio a cinque

4

Eur Roma

5

PRATO CALCIO A 5: Giannattasio, Soto, Cellini, Mendez, Japa, Birghillotti, Pinzi, Brunetti, Gningue, Villa, Palloni, Buti. All.: Bearzi.

EUR ROMA: Felici, Turrisi, Emer, Bacaro, Fantini, Degan, Massa, Carlettino, Cerchiari, Castillo, Lancellotti, J. Minicucci. All.: P. Minicucci.

Arbitri: Aumenta (Sala Consilina) e Lattanzio (Collegno); crono Cocco (Parma).

Marcatori: pt 1’32’’ aut. Cellini (E), 4’12’’ Mendez (P), 9’08’’ Japa (P), 11’17’’ Bacaro (E), 14’41’’ Carlettino (E); st 7’23’’ Mendez (P), 14’39’’ Fantini (E), 14’52’’ Brunetti (P), 15’08’’ Turrisi (E).

Davanti alle telecamere di Sky Sport, il Prato Calcio a 5 perde lo scontro diretto in zona retrocessione con l’Eur Roma e scivola all’ultimo posto in classifica, raggiunto dal Città di Massa, che in questo turno ha ottenuto il suo primo successo. Sul neutro del Palasport di Salsomaggiore Terme, teatro delle dirette televisive per i campionati nazionali di calcio a cinque, i biancazzurri di Bearzi giocano la solita partita generosa ma senza fortuna. Subito sotto, Mendez e Japa ribaltano il risultato già nel corso dei primi 10’ di gioco (2-1), ma la prima frazione si chiude con i capitolini avanti per 3-2. Nella ripresa pareggia Mendez ma il match si decide a cavallo del minuto 15’ con un’alternanza di gol nel giro di una manciata di secondi che prima illude il Prato Calcio a 5 (4-4 con Brunetti) ma che poi lo condanna a causa della zampata di Turrisi.

Massimiliano Martini