Hockey Prato, oggi trasferta a Forte dei Marmi

Terza giornata di campionato di serie A2 per l’Hockey Prato che oggi alle 18 sarà di scena a Forte dei Marmi per la sfida contro i padroni di casa dell’Sgs Servizi. Per i biancazzurri c’è la necessità assoluta di fare punti, così da abbandonare l’ultimo posto in classifica a seguito delle sconfitte esterne contro Giovinazzo e Matera. Per la compagine di coach Bernardini si tratta del terzo match consecutivo fuori casa, ma questo non dovrà rappresentare un alibi per Capuano e compagni che vogliono a tutti i costi centrare i primi punti stagionali.

Di fronte ci sarà una squadra che ha perso all’esordio in casa contro il Castiglione Blu Factorc e che nel turno successivo ha osservato un match di riposo. Da affinare per i biancazzurri ci sono sia la fase difensiva che quella offensiva. Troppe le 15 reti subìte in due partite di campionato e non sufficienti le sole cinque marcature realizzate. E’ evidente quindi che serva un cambio di marcia.

Gli altri match: Gamma Innovation Sarzana - Blu Factor Castiglione, Roller Matera - Indeco Giovinazzo e Rotellistica Camaiore - Alice Grosseto.