Carli manda il Prato in paradiso

Un colpo di testa abbatte l'ex capolista GhiviBorgo

Fofana in azione

Fofana in azione

Bagni di Lucca, 3 marzo 2019 - Colpaccio del Prato, che vince con merito sul campo di un GhiviBorgo in netta flessione rispetto al girone d'andata, al termine di una sfida che si accende solo nella ripresa. Al 7' il Prato reclama un rigore per un presunto fallo di mano di Marino ma al 16' rimane in dieci, per la giusta espulsione di Quinto che, già ammonito, interviene di mano per fermare una buona trama dei locali. Pare la svolta per la squadra di Pagliuca che, al contrario, si disunisce va sotto a 11' dal 90': Kouassi per Bassoffia e palla in corner, sugli sviluppi del tiro dalla bandierina stacco di testa di Carli, lasciato tutto solo in area, e azzurri in vantaggio. E' il gol decisivo.

Il tabellino.

GHIVIBORGO 0 - PRATO 1

GHIVIBORGO: Sottoriva, Barsotti, Dell'Orfanello, Ghini (72' Nottoli), Maccabruni, Diana, Marino, Nolè (82' Paccagnini), Ortolini, Frugoli, Remorini (74' Tagliavacche). All. Paolo Mangiantini (Guido Pagliuca squalificato)

PRATO: Fontanelli, Bassano, Cecchi (82' Simaha), Gargiulo, Carli (88' Rozzi), Piroli, Tomi, Quinto, Surraco (74' Bazzoffia), Kouassi, Fofana. All. Alessio Di Petrillo

Arbitro: Pascariello di Lecce. Assistente: Sonetti e Cremona di Genova

Marcatore: 79' Carli. Note: 61' espulso Quinto.